fotoclubpontevecchio.it logo

50mo ANNIVERSARIO FOTOCLUB PONTEVECCHIO 1969-2019

E’ passato mezzo secolo da quando 14 appassionati di fotografia decisero che le loro discussioni serali non potevano più rimanere relegate ad un tavolo di un’osteria e così il 1° luglio del 1969 decisero di costituire il “CLUB FOTOCINEAMATORI PONTEVECCHIO”. Da quel momento una lunga storia di passione e di amicizie. Nel 1989 il Fotoclub entra a far parte della FIAF e nel 1998 viene insignito dell’onorificenza BFI (Benemerito delle Fotografia Italiana). Ad oggi più di 2000 iscritti hanno contribuito al successo delle iniziative e delle attività svolte in favore della fotografia.
Quest’anno il Fotoclub Pontevecchio organizzerà alcuni incontri con grandi fotografi, che faranno del 2019 un anno da ricordare: Fulvio Bugani, Fausto Podavini, Federico Borella, Iago Corazza & Greta Ropa, Tano D’Amico saranno nostri ospiti . E ancora feste e momenti di ritrovo e ricordi.
Per festeggiare insieme 50 ANNI di FOTOCLUB !

Rifiuta
Reject